Riapertura centro yoga - 2 Ottobre 2018

reiki

Il Reiki é una tecnica di trasferimento di energia positiva tramite le mani. La parola Rei (universale, illimitato) - Ki (energia vitale) é giapponese, così come originariamente questa pratica. Potente e morbida, l'energia Reiki promuove l'autoguarigione, l'equilibrio, ed espande la coscienza.

Leggi tutto...

arun

RUN Meditazione ConTatto (il Tatto Consapevole) vuole essere un' “Educazione Essenziale”, un ritorno al silenzio del cuore, una nuova visione del mondo che ci permette di “guardare” dentro di noi in Meditazione. CONTATTARE il nostro corpo con compassione e consapevolezza , perché solo così possiamo essere consci ed amorevoli con le altre persone.  

Leggi tutto...

cranio

La scoperta da parte di William Gardner Sutherland, che le ossa craniche sono dotate di una loro mobilità intrinseca, che probabilmente riflette ed interagisce con una fluttuazione ritmica del liquido spinale, ha contribuito notevolmente alla conoscenza della fisiologia e di tutto il sistema organico umano.

Leggi tutto...

ayurvedico

Massaggio che origina in India circa 5.000 anni fa. Praticato con olii caldi purissimi, specifico per le varie tipologie, ha un'azione calmante, tonificante o drenante. Il Massaggio Ayurvedico favorisce l'eliminazione delle tossine del corpo, rilassa la mente e rafforza lo spirito.

Leggi tutto...

riflessologia

La riflessologia plantare è antichissima e rappresenta uno dei possibili livelli di lettura della profonda connessione tra l’universo e l’essere umano. Come l’acqua riflette fedelmente il paesaggio che si trova in superficie, così il corpo umano riflette fedelmente il continuo evolversi della natura, e più ancora dell’universo.

Leggi tutto...

Lo Shiatsu è un trattamento che si basa sulla tradizione medica orientale e trova le sue origini nel Giappone antico. La sua pratica ristabilisce l’equilibrio, il ritmo e la funzionalità dei flussi energetici, riportando l’organismo ad uno stato di autentica e vibrante salute.

Leggi tutto...